Una buona pizza a Rimini? Da Chi Zuclon!

0 Shares
0
0
0

A Rimini sono tante le pizzerie dove é possibile mangiare una buona pizza. Location belle e meno belle, sul mare, in città o nel bellissimo entroterra. Tanti sono i gusti sulla pizza, c’è chi la desidera alla napoletana, chi sottile, chi croccante e chi morbida.

Oggi vi parliamo della pizzeria Da Chi Zuclon aperta dal 2012 a Viserba, su via Sacramora. Certo, non é una location romantica, ne tanto meno situata in una zona viva della citta, ma se la qualita del cibo é buona perche non andare? Il nome della pizzeria deriva dal soprannome del vecchio proprietario di un antica villa che sorgeva li nelle vicinanze, Villa Ombrosa.

Oltre alla pizza e ai piatti di pesce, in questo periodo ogni sera è diversa dalle altre, perché il menù varia per via delle serate a tema.
Nel menù trovate un’infinitá di pizze, ne abbiamo assaggiate un bel po, ma la nostra preferita é la Elvis ( pomodoro, origano, salsiccia e mozzarella di bufala all’uscita). Soffice, sottile e gustosa, e soprattutto leggerissima, tanto che si ha quasi la voglia di prenderne una seconda.

Un’altra nota positiva é che non si paga il coperto e dopo il caffè viene offerto il digestivo, limoncello e/o liquirizia.
Con 10/11€ mangerete una buona pizza, una birra e caffè.
Prenotate perché é sempre strapieno.

NomeDa Chi Zuclon
Indirizzovia Sacramora, 47
CittàRimini (RN)
Tel.0542.734737
Sitohttp://www.pizzeriaristorantedachizuclon.com/

 

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like