Dormire a L’Hotel di Riccione con Dorelan

0 Shares
0
0
0

Siamo nel cuore della Romagna ed esattamente a Riccione. Mi sono spostata solo di qualche chilometro lo so, ma grazie a Dorelan, azienda leader del settore bedding made in Italy, ho avuto l’onore di dormire a L’Hotel di Riccione, un boutique hotel meraviglioso a due passi da viale Ceccarini.

L’Hotel  nasce nel cuore di Riccione da un’idea dell’imprenditore Giancarlo Tirotti, un genio creativo con alle spalle una lunga lista di successi a livello turistico.
Avere una camera a L’Hotel di Riccione è proprio un’esperienza di viaggio che ognuno di noi dovrebbe fare una volta nella vita, sia a livello di sonno che a livello di servizi aggiuntivi che un altro hotel non ha e vi spiego il perché.
Questo boutique hotel inaugurato nel 2014 ha sedici stanze, otto delle quali brandizzate da celebri marchi internazionali, Bartorelli, La Perla, Pascucci, Technogym, societàdellapietra, Transvital, DS, Mastro Raphael, che hanno personalizzato una stanza creando cadeaux speciali e servizi aggiuntivi per il cliente, per far vivere a 360gradi un’esperienza di viaggio!

Una foto pubblicata da Italia Sergiacomi (@500_bianca) in data:

Prenotando la camera brandizzata infatti si ha la possibilità di fare esperienza su misura  che va dallo sport con Technogym, al soggiorno glamour con La Perla, alla vacanza da vivere “on the road” con le vetture DS, all’insegna del benessere e del relax, alla gastronomia. All’ultimo piano poi un attico completamente in vetro con porte apribili con skybar e vasca per cene o eventi privati.

Per una notte ho avuto tutta per me la nr. 304, atmosfera intima, specchi ovunque, lampade dorate Kartell, grandi vetrate, doccia a vista con bagno turco, un pannello a specchio con dentro il televisore che, da spento, ha un effetto “a scomparsa”. In tutte le camere un materasso king size Dorelan alto 27 cm con piano di imbottitura a contatto col corpo realizzato in Myform Memory Air HD e cuscino Flow e Sun adatto a sostenere la zona cervicale in qualsiasi posizione durante il sonno. Quando si dice, per vivere bene si dovrebbe “anche” dormire meglio.

L'Hotel Riccione

L'Hotel Riccione Technogym

L'Hotel Riccione pascucci

Il signor Giancarlo Tirotti ha pensato L’HOTEL per un pubblico adulto desideroso di lusso, raffinatezza, privacy e tranquillità, caratteristiche tutte rispettate.

Uno dei valori aggiunti de L’HOTEL di Riccione è sicuramente il materassio Dorelan. Quante volte vi è capitato di dormire in hotel con materassi improponibili, pieni di molle con cuscini altissimi e svegliarvi con un gran mal di schiena?
“Dormire bene per vivere meglio”
è la mission dell’azienda forlivese, nata nel
1968 e affermatasi come leader del settore bedding made in Italy. Siamo stati in azienda a conoscere i segreti e la storia di questa azienda che racchiude perfettamente l’innovazione, la tecnologia e alta manifattura italiana.

Sicuramente la cosa che mi ha più incuriosito è stato il processo in cui si produce un materasso memory my form, in pratica il materasso che si modella in base alla forma del nostro corpo. La schiuma memory si ottiene dalla sovrapposizione di due materiali con caratteristiche totalmente opposte che gli conferiscono una consistenza che si trova a metà tra liquido e solido.

Forse è arrivato il momento di cambiare materasso.

dorelan igers

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like