10 regali originali e utili per Natale

0 Shares
0
0
0

A poco più di un mese dal Natale, siamo già sommersi da newsletter, pubblicità, vetrine con abeti illuminati, renne e pupazzi di neve. Ho sempre amato il Natale, ma ultimamente si sta perdendo di vista il vero significato di questa festività. Tutto è stato soffocato dalla frenetica corsa ai regali e al consumismo sfrenato che già da fine ottobre inizia a invadere le nostre giornate.

Sono una persona a cui piace fare i regali, forse più che riceverli, ma vorrei vivere questo momento in modo più slow iniziando a guardare ora cosa comprare, evitando di acquistare all’ultimo momento cose inutili.
Basta con mutande rosse, pigiami anch’essi rossi, calze, sciarpa e guanti e kit di bagnoschiuma, ecco 10 idee originali da regalare a Natale:

Caricabatterie portatile da viaggio:
caricabatteria-portatile
Carica il telefono circa 4 volte, è grande come un iPhone ed io ormai lo porto sempre in borsa con me. Non mi preoccupo più della percentuale di batteria rimasta, tanto ho sempre il mio “salvavita” con me.

Mappamondo da grattare:

mappamondo-da-grattare

Questo regalo è per i viaggiatori incalliti. La mappa vergine è nera e oro e gli stati sono tutti dello stesso colore. Dopo aver effettuato il viaggio, si gratta lo stato visitato e viaggio dopo viaggio la mappa si colora. Si può appendere al muro e diventa una decorazione vintage di design.

Kindle:

kindle

Mai più senza. Tanti libri in un unico tablet leggero e sottile. Ora poi è anche touch.
Pratico e comodo da portare ovunque.

Lenti per smartphone:
lenti-per-smartphone

Per gli amanti della fotografia, queste lenti si attaccano direttamente alla lente dello smartphone. Nel kit ci sono 3 lenti e 2 clip.
Le lenti sono:
1 lente Fisheye 180°
1 lente Grandangolo 0.65x
1 lente Macro

Cuscino da viaggio memory foarm:

cuscino-da-viaggio-memory-foarm

Per amici viaggiatori, indispensabile per i viaggi lunghi, in aereo, in treno o in pullman. È il mio compagno di viaggio preferito.

Zaino:
zaino

Lo zainetto anni ’90 è tornato di moda, è diventato un accessorio fashion sia per uomo che per donna. Utile sia in città, che in viaggio. Comodo anche per portare pc e macchina fotografica.

Bracciale xiaomi mi band 2:
bracciale-xiaomi-mi-band-2

Bracciale collegato al telefono che fa da contapassi, calcola la distanza percorsa, le calorie perse e la qualità del sonno. Un regalo originale, con un bel design e ora anche con il nuovo schermo orologio.

Moleskine 2017:
moleskine
L’agenda è sempre un regalo gradito e utile. Moleskine ha creato agende a tema, taccuini ad edizione limitata con illustrazioni originali.

Best in travel 2017. Il meglio da Lonely Planet

lonely-planet

Se il vostro amico/a è un viaggiatore sempre alla ricerca di nuovi posti da vedere, allora la Lonely Planet è il regalo per lui/lei. Grazie all’esperienza e alla loro passione, questa guida offre spunti per viaggiare un anno intero fuori dall’ordinario e vivere momenti indimenticabili.
Best in Travel 2017 ed è la guida delle guide.

Libro di cucina:

pesce-libro-cucina

Chi non ha mai pensato di aprire un ristorante?
Siamo diventati tutti chef, guardiamo reality, tutorial, e trasmissioni televisive.
Questo libro è stato regalato a Pietro qualche mese fa dalla nostra amatissima food blogger La Tarte Maison e potrebbe essere un ottimo regalo di Natale.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like