MioID, il braccialetto salvavita

0 Shares
0
0
0

MioID è un bracciale che parla per noi. E’ il bracciale che può salvarci la vita e naturalmente ce la semplifica. Ho archiviato il mio profilo sanitario e tante altre informazioni qui, in questo qr code e ora le ho tutte a portata di polso. Gruppo sanguigno, allergie, terapie mediche in corso, certificati medici, esami e cartelle cliniche ma anche documenti come carta d’identità, patente e passaporto.

Processed with VSCO with a6 preset

MioID, cos’è?

MioID by Helpcodelife può salvare la tua vita in tutta semplicità. E’ un dispositivo che, tramite un codice QR posto su un bracciale, in caso di necessità parla per me, quando io non riesco a comunicare, e facilitare così i soccorsi.

Ogni bracciale viene fornito con un codice QR univoco, generato uno diverso dall’altro per dare a ogni persona il proprio profilo personale.
Questo bracciale è nato dalla volontà di dare a tutti la possibilità di garantire le informazioni utili personali e di proteggere chi non è in grado di parlare o di dare i propri dati da solo.

MioID, come funziona?

Si attiva in 3 minuti ed è molto semplice da usare.
Si effettua la scansione del QR code per registrarsi, il sistema identifica la lingua impostata nello smartphone di chi effettua la scansione e traduce immediatamente tutti i contenuti in quella lingua rendendo il dispositivo pratico ed efficace in tutto il mondo (52 lingue disponibili).

Il codice è attivabile anche direttamente dal sito dove andranno inseriti tutti i dati richiesti, dal gruppo sanguigno, alle allergie, le terapie mediche in corso, ai certificati medici, ma anche documenti come patente, carta d’identità e passaporto.

Lo trovo un prodotto innovativo perfetto per chi viaggia, per chi fa sport, ma anche per tutta la famiglia, bambini e anziani compresi.

MioID by Helpcodelife ha vinto il prestigioso premio Innovation&Research Award 2016 di Cosmofarma per la categoria Medical Device.

Il braccialetto MioID by Helpcodelife, impermeabile e garantito a vita, è disponibile in numerose varianti di colore e materiali (silicone, gomma, pelle ecologica, cotone e microfibra) noi l’abbiamo preso in silicone.
Naturalmente è possibile scegliere fra versioni per uomo e donna, eleganti, trendy o sportive.
I modelli per bambino sono più leggeri e facili da indossare mentre i nostri amici pelosi in caso di smarrimento saranno sempre riconducibili al proprietario e in viaggio il veterinario potrà conoscere in pochi minuti lo stato di salute dell’animale.
MioID by HelpCodelife rispetta tutte le normative di privacy vigenti.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like