The View Restaurant & Lounge in NYC

0 Shares
0
0
0

Andare a New York credo sia il sogno di molti. Noi ci siamo stati, e ci abbiamo lasciato il cuore (potrebbe sembrare una frase fatta, ma é la verita!) Per ora cerchiamo di tenerci stretti i ricordi e le immagini più belle di quel viaggio, in futuro chissà, magari torneremo a fare un giro da quelle parti.

Hotel Marriott New YorkUn viaggio nella Grande Mela non è completo senza aver bevuto un Cosmopolitan o un Manhattan. Un posto dove bere un ottimo cocktail a New York?  sicuramente il “The View“. Ci é stato consigliato da un’italiano, ormai da 40 anni a NYC, conosciuto per sbaglio, durante il nostro viaggio al Central Park di New York.
Il The View si trova al 48° piano dell’Hotel Marriot a Times Square.
Il ristorante è appoggiato su una piattaforma girevole che consente di vedere Manhattan dall’alto a 360°; il giro completo si effettua all’incirca in 1 ora e mezza.
Il The View offre diversi menu con varie fasce di prezzo, oppure la possibilità di sorseggiare solo un cocktail su uno skyline mozzafiato.
I menù sono:
il completo al costo di 79$ comprensivo di affettati, pasta fredda, carne, contorno, frutta e dolci;
il menù a buffet di 37$ con la scelta di vari piatti; e il menù, chiamato aperitivo, a 19$ con buffet di formaggi e dolci, magari da abbinare ad un cocktail, ovviamente pagato a parte di circa 15$.
Nel costo dei menù non sono comprese le bevande, le tasse, la mancia e un fisso di 8 $ (solo dopo le 20:00) se non si alloggia all’Hotel Marriot.
Attenti ai prezzi delle bevande.. Un bicchiere di vino può costare tranquillamente 15$ e una bottiglia d’acqua 10$

The View New YorkNoi abbiamo preso solo da bere, ricordo di aver preso un Cosmopolitan (mi son sentita molto Carrie di “Sex & The City!) perché avevamo già prenotato un tavolo in un ristorante giapponese.

Certo, non é proprio economicissimo, ma vale davvero la pena salirci.

Una cosa molto carina é il tovagliolo del “The View”, io l’ho portato a casa per ricordo e ce l’ho ancora nel comodino. Raffigura la mappa con tutti gli edifici e i quartieri che si vedono nell’intero giro del ristorante.

Alcuni consigli:
Per chi soffre di mare, auto e simili, non mettetevi seduti contro il giro.
Se siete in due sicuramente vi faranno accomodare nei posto migliori e cioe vicino al vetro, se siete di piu vi dovete accontentare dei tavoli al centro della sala e quindi per fare delle foto vi dovete alzare!
Portate con voi una carta di credito da cui verrà richiesta una pre-autorizzazione nel momento delle ordinazioni.
Ovviamente, ma credo sia abbastanza scontato, il consiglio migliore è quello di salire assolutamente muniti di macchina fotografia.

The View - tovagliolo

NomeThe View Restaurant
Indirizzo1535 Broadway, New York Marriot Marquis
CittàNew York
Tel.1-212-704-8900
Sitohttp://www.theviewnyc.com/

 

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like