Dove dormire a Bangkok

0 Shares
0
0
0

La città di Bangkok, capitale della Thailandia, é ormai il cuore del paese trasformandosi in pochissimi anni in una delle città economicamente più sviluppate del Sud Est Asiatico. Bangkok rappresenta anche una delle destinazioni preferite del turismo mondiale.

È una città abituata al turista e aperta ad ogni sua esigenza. A Bangkok infatti, puoi trovare da dormire per tutte le tasche e tutti i gusti.

thailandia

Noi siamo stati fortunati.. L’ Hotel Tara Place é stata una vera sorpresa!
Nel nostro viaggio in Thailandia abbiamo soggiornato in molte strutture e il Tara Place é stato sicuramente il più pulito e il più funzionale.
L’Hotel Tara Place si trova in una posizione ottimale per visitare la famosissima Khao San Road (5 minuti a piedi) e i bellissimi Templi Antichi di Bangkok ( circa 15 minuti). Nonostante la sua vicinanza alla città antica, l’hotel ci ha garantito notti tranquille.

Hotel Tara Place Bangkok

La nostra camera oltre ad essere molto bella, accogliente e pulitissima, aveva 2 letti stracomodi di 1piazza e 1/2. Vi assicuro che dopo aver dormito in letti spaventosamente scomodi, ci sembrava di essere in un 5 stelle lusso.

La differenza l’ha fatta anche il bagno, doccia con vista sulla camera e soprattutto acqua calda (sempre!)
Nelle altre strutture avevamo sempre avuto problemi di lavandini che perdevano e difficoltà di avere l’acqua calda. Ecco perchè è stato il mio hotel preferito in Thailandia.

Immagino che ci siano strutture di livello superiore, ma nel periodo natalizio a € 38 in 2 non potevamo chiedere di meglio.

Oltre alle comodità nel dormire, il Tara Place offre agli ospiti Wifi gratuito nella hall e in camera, 2 postazioni pc, un piccolo buffet di dolci, the, caffè nel salottino durante tutta la giornata gratuito e la cosa più straordinaria un Tuk Tuk gratuito per raggiungere i templi di Bangkok.

Tuk Tuk a Bangkok
La colazione si svolge nel bar ristorante adiacente l’hotel.. ma non so dirvi com’è purtroppo, perché abbiamo sempre fatto colazione in giro per la città.

Il personale della hall, oltre ad essere disponibile ad aiutarti nelle informazioni, parla benissimo inglese e ti da la possibilità di lasciare i bagagli custoditi senza alcun costo aggiuntivo.

Ovviamente questa è stata solo una nostra esperienza e ci sentiamo fortunati, e non vogliamo far credere che non ci sia di meglio in giro per la città. Magari spendendo meno in una guesthouse potrete sentirvi ugualmente a vostro agio.
Siamo tutti diversi e per fortuna ognuno ha le proprie necessità.

 

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.