É nato Alberobello Experience

0 Shares
0
0
0

Alberobello Experience
L’amore per la propria terra non si può nascondere. É una sensazione istintiva e viscerale che tende ad essere più forte quanto più si vive lontani dal luogo dove si è nati e cresciuti.

Oggi voglio parlarvi di 2 persone speciali, 2 persone in gamba che hanno appena iniziato un progetto di valorizzazione e promozione della propria terra.

Ho conosciuto Domenico e Sabina qualche anno fa, erano appena arrivati a Rimini per iniziare il loro percorso universitario e già allora era chiaro il loro amore per Alberobello. Dopo qualche anno, tantissime esperienze e tanti sacrifici hanno deciso di tornare a casa ed hanno trasformato il loro amore per la cittadina pugliese in un progetto nuovo ed interessante.

Da qualche settimana hanno dato vita al destination blogAlberobello Experience. L’obiettivo è quello di raccontare, far scoprire e mostrare quanto di bello nasconde la “Terra dei Trulli”, aldilà dei classici percorsi turistici, per cercare di salvaguardare e conservare al meglio la ricchezza culturale e naturale di questa zona.

L’attività del blog è appena iniziata, vi consiglio di seguirli per iniziare con loro un bellissimo viaggio di scoperta di questo  gioiello italiano patrimonio dell’UNESCO che si chiama Alberobello.

In bocca al lupo AlberobelloExperience.

Trulli di Alberobello

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like