Le mie cartoline da Ibiza

0 Shares
0
0
0

Con questo post inauguro una nuova categoria di post che ho deciso di chiamare “Cartoline dal mondo”.
Per molti le cartoline sono passate di moda, per me no, io le adoro e continuo ad inviarle durante i miei viaggi. Proprio per questo, a cadenza assolutamente “irregolare”, posterò alcuni miei scatti fatti in qualche viaggio, in Italia o in giro per il mondo, come se fossero delle cartoline dal mondo.
Ecco allora le mie cartoline da Ibiza.
Gabbiano

Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.

Cala Comte Ibiza

Cala Comte (conosciuta anche come Playa de Compte ) si trova a circa 13 km da Sant Antoni de Portmany ed a 10 km da Sant Josep de sa Talaia; Cala Comte è formata in realtà da due spiagge Cala Compte e Racò d’en Xic. Assolutamente da vedere.

Santa Gertrudis Ibiza

Santa Gertrudis de Fruitera, tranquilla cittadina dell’entroterra, che sembra uscita da un film, è divenuta una dei nuclei rurali più interessanti dell’isola. E’ molto conosciuta, tra turisti e locali, per la quantità e qualità di bar e locali che punteggiano il centro storico e propongono un ottima selezione di Bocadillos e Tapas.

Cala Salada Ibiza

Situata nella parte sud-orientale di Ibiza, Cala Salada si trova a qualche minuto in macchina da Sant Antoni de Portmany. Sabbia dorata, acqua trasparente di color turchese, alberi che sfiorano il mare e ritmo lento.

Sant Antoni de Portmany Ibiza

Sant Antoni de Portmany, tramonto ed una birra in mano

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla gestione dei miei dati ed autorizzo il loro trattamento.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

You May Also Like