Anche quest’anno ritorna il puntuale appuntamento con il B&B Day.
Per chi non lo conoscesse si tratta di un iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.it il portale dei Bed & Breakfast italiani che consente di pernottare in migliaia di B&B potendo contare su una notte gratuita (sabato 3 marzo).
Praticamente se decidessimo di prenotare il nostro week end del 3 e 4 marzo in un B&B che aderisce all’iniziativa, per un soggiorno di 2 notti pagheremmo solo una notte. Se decidessimo di dormire 3 notti invece pagheremmo solo 2 notti.
Maggiori info e l’elenco dei Bed & Breakfast che aderiscono all’iniziativa qui: www.bbday.it
Questa è ormai la sesta edizione, nelle passate edizioni sono stato a Siena, Firenze in Umbria e nelle 5 Cinque Terre e penso che neanche quest’anno mi farò sfuggire l’occasione di visitare qualche nuova città…ora manca solo scegliere quale 🙂
1 comment
Anch’io ho partecipato lo scorso anno al B&B day. Ho visitato Roma con la mia ragazza. Non abbiamo speso una lira o meglio un euro. Certo che queste iniziative dovrebbero farle tutti i tipi di strutture ricettive. Io amo molto viaggiare e cerco sempre gli sconti su internet. Ieri ho scoperto un sito sempre di B&B credo che sia nuovo, dedicato agli alloggi economici a 30€ a notte. Nemmeno i proprietari di b&b pagano, infatti offre una segnalazione gratuita ed io ho segnalato anche il mio B&B. Per chi è interessato posto il link per la registrazione gratuita, B&B Gratis.
Con la crisi che c’è dobbiamo stare attenti nel cercare le cose economiche, solo così in questo nero periodo ci possiamo difendere.
Un saluto a tutti e mi raccomando, proponiamo gli alloggi low cost.
Nicola